sabato 24 luglio 2010

TRADIZIONI E CIBI CHE RIMANGONO SEMPRE NEL CUORE

Eccoci qui finalmente  e arrivato sto fine settimana cosi atteso non solo per i tanti problemi in casa tra lavare pulire cucinare rompere tutte le volte mio fratellino a lavare i piatti ma anche perchè da lunedì ci sono coccole amore dolci piatti tradizionali albanesi e tutto quello che e mancato in questo mese e mezzo in sua assenza.Qui nella foto ce un dolce tradizionale albanese che si chiama "bakllava" che lo facciamo sempre quando ci sono le feste.Certo che hanno preparato il ritorno proprio giusto i miei cosi sono qui per il mio compleanno il 27 cosi almeno facciamo una cenetta con famiglia tutta unita.Anche se e 3 anni che non scendo giù al mio paese dentro sento tanto il bisogno di sentire l'aria la terra dove sono cresciuto e tutte le persone che girano intorno al paese.Come se dovessi vedere tutti per controllare chi ce e chi manca  nei bar nei pub nelle stesse strade in qui passi tutte le sere mentre torni a casa.Domani però che i miei tornano come sempre portano un sacco dei nostri cibi di giù visto che prima che partissero ho fatto una bella lista :D.Voi cari amici cosa in questo preciso momento vorreste delle cose che faceva la vostra nonna o dei cibi particolari devi vostri paesi visto che nel mio blog fin ora ci sono 65 diverse nazionalità che fanno visita?!?!?Ditemi dei vostri unici piatti delle vostre parti...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm