venerdì 23 luglio 2010

IL MIO MIGLIORE AMICO D'INFANZIA

Ecco cari amici e cari blogger oggi è venerdi.Non ostante un bel risveglio la giornata di oggi non mi piace per niente l'afa si sente forte sulla pelle e il caldo non lascia scampo.Oggi vi vorrei parlare del mio migliore amico che avevo al età di 10 anni.
La prima volta quando lo vidi dissi non mi piace non fa per me però piano piano giorno dopo giorno e ora dopo ora mi presi il cuore cosi quei pochi anni che era con me mi lasciò un bel segno.Mi dissero nel salotto ce qualcosa per te.Ogni bambino lo desiderava era bello brillante veloce colore rosso e lo chiamavamo BMX.Primo appuntamento fu in camera mia per provarlo dovevo salire sopra al letto perchè sennò non ci arrivavo.Poi arrivo il momento della nostra prima uscita in coppia.Tutti ci invidiavano per il nostro look io piccolo  e magro lui rosso elegante e di bella vista.Da quel giorno per 4 anni eravamo sempre insieme a giocare a passare le giornate più belle della mia infanzia.Immagino tutti voi avrete avuto i vostri amici di infanzia che vi son per sempre dentro come il mio.Sono curioso conoscere i vostri di amici d'infanzia.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm