venerdì 23 luglio 2010

IL MIO MIGLIORE AMICO D'INFANZIA

Ecco cari amici e cari blogger oggi è venerdi.Non ostante un bel risveglio la giornata di oggi non mi piace per niente l'afa si sente forte sulla pelle e il caldo non lascia scampo.Oggi vi vorrei parlare del mio migliore amico che avevo al età di 10 anni.
La prima volta quando lo vidi dissi non mi piace non fa per me però piano piano giorno dopo giorno e ora dopo ora mi presi il cuore cosi quei pochi anni che era con me mi lasciò un bel segno.Mi dissero nel salotto ce qualcosa per te.Ogni bambino lo desiderava era bello brillante veloce colore rosso e lo chiamavamo BMX.Primo appuntamento fu in camera mia per provarlo dovevo salire sopra al letto perchè sennò non ci arrivavo.Poi arrivo il momento della nostra prima uscita in coppia.Tutti ci invidiavano per il nostro look io piccolo  e magro lui rosso elegante e di bella vista.Da quel giorno per 4 anni eravamo sempre insieme a giocare a passare le giornate più belle della mia infanzia.Immagino tutti voi avrete avuto i vostri amici di infanzia che vi son per sempre dentro come il mio.Sono curioso conoscere i vostri di amici d'infanzia.

19 commenti:

  1. ehi sono la prima e ti parlo di Natalina, un peluche a forma di tartaruga con la stoffa fluorescente al buio, il nome è dato dal fatto che l'ho avuta per natale quando avevo 8 anni, l'ho scelta io... quanto ci ho parlato, sapeva tutto di me, dormivamo vicine... non ricordo a che età ho smesso di parlarle ma quando mi sono trasferita l'ho portata con me è ora brilla dei suoi colori in una camera matrimoniale

    RispondiElimina
  2. Il mio è Michele, il mio orsacchiotto, il mio primo peluche. Solo che io e lui continuiamo a essere sempre insieme, non sono ancora cresciuta mi sa =P

    RispondiElimina
  3. @valentina che bello infatti volevo proprio capire i vostri amici visto che so che tutti ne abbiamo uno...la mia era una bici che non e durato al infinito. :D

    @Cara vio bello il tuo michele e belle le tue foto da piccola con lui.Però ti ho detto mille volte firmati :P un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non mi firmo apposta, così ti resta il dubbio se sono io oppure no! mi piace agire nell'incognito...

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah bene dai importante che ci sei :D

    RispondiElimina
  6. A minha era uma boneca "Chiquita".

    RispondiElimina
  7. Il mio miglior amico era uno scatolone vuoto che in tempi migliori aveva contenuto il televisore appena comprato,impedii a mio padre di gettarlo perchè era grande abbastanza per sedermici dentro e diventare una canoa,una locomotiva,un'astronave o qualunque altro mezzo per viaggiare.Un bacio e un sorriso.

    RispondiElimina
  8. Le mie bamboline di carta *_* Le ritagliavo dalle riviste e le tenevo tutte in un bauletto carillon !

    RispondiElimina
  9. @ Angela che bello come tutte le donne hanno bambole :D

    @Mimì invece il tuo caso mi ha colpito davvero tantissimo che bello pure io da piccolo piccolo facevo come te ma avevi 5 anni :D ..un grande abbraccio anche a te

    @anouchka chissà quante bamboline di carta avrai avuto in un bauletto :D

    RispondiElimina
  10. ha ha... da piccina avevo pippo, il mio pastore tedesco... eravamo un tutt'uno, dove c'era lui c'ero anche io, lo cavalcavo, lo usavo come lettino, ci giocavo a far le gare di corsa..ha ha, e gli parlavo... di tutto di tutti piangevo con lui ridevo con lui scappavo con lui! era il mio migliore amico!quando me l'hanno ammazzato è stato come perdere un fratello.

    RispondiElimina
  11. @jaq che bello pure io ho sempre voluto un cane da piccolo ma nessuno me lo comprava :((...un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Hola Artur,
    quisiera saber algo...
    Por que te gustó el film Avatar?
    (es lo que leí en tu lista de films favoritos)

    Podrías decirme?

    Un abraccio-abrazo-(así se escribe?) :)

    RispondiElimina
  13. Salutari, din Romania !

    RispondiElimina
  14. Il mio si chiamava Teddy Raspin ma era un coniglietto vero tutto bianco...mio nonno aveva galline e conigli ed io quando ero piccola giocavo con loro ma il mio preferito era appunto questo coniglietto che però alla fine finì in padella (è per questo motivo che io non ho mai assaggiato il conoglio e nemmeno lo voglio assaggiare)....questo conoglio mi è rimasto nel cuore!

    RispondiElimina
  15. Ahahahahha stupendo questo pure a me lo mangio il coniglio ma non mi piace particolarmente ...però brutto vedere in piatto il tuo amico :D..un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Arthur.....anke io cm te ho avuto un "amica" di infanzia...non è la Bmx :-))) ma ben sì la Barbye:-))) quella bambolina adorabile che amano tutte le bambine...io ci passavo delle giornate intere a giocarci:-)) era la mia migliore amica...addirittura parlavo cn lei delle mie cose più segrete:-))) insomma...oltre ke un giocattolo divertente...era x me un ottima Amica...compagna dei miei giorni...anche quelli più tristi e bui...bastava giocare cn la Barbye e mi passava tutta la tristezza...e pensa che...a tutt'oggi ancora ce l'ho...certo...nn ci gioko più vista la mia età:-))) ma conservo tutti i miei giocattoli in uno scatolone...ed ogni tanto lo apro fare un tuffo nel passato...e ricordare qnt eravamo felici da bambini...nn avevamo nessun problema a cui pensare e far fronte....Ora siamo cresciuti...abbiamo delle responsabilità...ma è anche stupendo tornare indietro nel tempo...ripensando alla nostra amata infanzia...a ciò che eravamo e ke ora siamo.
    io tutti i ricordi li ho riposti nel mio cuore...spesso e volentieri ripenso ai vekki tempi...mi immedesimo così tanto ke mi sembra di rivivere nei vekki e tanto amati anni 80...ke secondo me sn stati gl'anni migliori...xkè noi piccoli ci divertivamo cn poko....mentre al giorno d'oggi tutto è cambiato...cè stata un evoluzione totale...ora non si acontentano di una bambola,o di un soldatino...adesso pretendono di tutto e di più.
    Ho nostalgia delle vekkie usanze di un tempo...E ahimè...purtroppo siamo nel 2010...E vuoi o non vuoi tutti dobbiamo accettare qst cambiamento.
    Immaginariamente alzo la mano...e faccio un saluto ai vekki anni 80...sperando ke in futuro possa cambiare qualcosa.
    Buon proseguo di giornata
    La tua amika
    Roberta

    RispondiElimina
  17. NOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOO IO LO AMO TUTT'ORA IL TUO BMX ..... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  18. ahahaaah bravoooooooooo io pure lo amo ancora :)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm