martedì 4 maggio 2010

IL MIO PAESE DI NASCITA "KAVAJA"

Eccoci qui oggi si parla del profumo dei alberi e l'odore della terra che ti rimane sempre dentro ovunqua si va.Dopo anni in un paese bellissimo come italia tutte le mattine e tutte le sere mi manca il profumo della mia terra e dei miei ricordi di crescità.



Il mio paese dove ho fatto i primi passi e le prime foto e i primi bagni da piccolo si chiama KAVAJA è un piccolo paese centro ovest del albania con quasi 0.000 abitanti si trova poco più di 3 km dal mare.Eh si il mare quel mare che tutti gli anni fino a quando avevo 15 anni ci andavo tutte le estati e sentire il profumo e tutte le mattine sembrava come se ogni giorno diventava sempre più bello.

Al centro paese ce questa torre del orologio che e bellissima e la moschea il simbolo del paese.Con i suoi portici che hanno più di 100 anni che son della vecchia moschea che dittatura distrusse.

Qui sono nella mia kavaje mentre facevo i primi passi nel bel profumo del parco.Già i quei tempi mi piaceva fare le foto eh si vede :)))




Mi e un pò difficile scrivere e trovare le parole per esprimere tutte le cose che ho passato nel mio paese sono sensazioni indescrivibili sono come baci che li ricevi ma non li sai spiegare come sono.....Mi manca il mare mi manca la sabbia del mare e tutte le mura di casa mia....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm