martedì 20 luglio 2010

LA GELOSIA

Eccomi carissimi amici e cari blogger oggi vorrei parlare della gelosia.Io in passato lo sono stato moltissimo e ho perso delle persone importanti per me per la mia gelosia e la possessività.
Alcune hanno resistito a tutto questo e mi chiedo ora come hanno fatto a sopportarmi??Certo la insicurezza in se fa scaricare sulle altre persone le tue paure perchè poi visto che facendo esperienza e sbagliando ho capito molte cose e la cosa più importante ho imparato conoscer eme stesso per cosi non poter fare gli stessi errori anche se a volte ci si cade cmq in trappola.
Oggi dopo aver capito un sacco di cose non mi appartiene più la gelosia certo un po mi irrita vedere la mia donna che sorride mentre uno stupido ma bello fa delle battute senza senso però riesco a controllare i miei senso perchè poi penso certo quello sara anche bello ma la bellezza finisce dopo che una ha capito come sei dentro.
Ora tutte le volte gioco l'arma del far capire del tipo faccio la stessa cosa che la persona che sta con me fa cosi si rende conto che quello che da fastidio a me da anche a lei.Vi dico di una volta che una carissima amica mi salutava normale e lei chi è una delle tue amanti ecc ecc.Li ho pensato che brutto pure io una volta ero cosi insicuro pur sapendo che non ho nulla a qui rimproverami ero geloso di ogni cosa.
Ecco volevo capire da voi cari amici quanto siete gelosi e dopo che fatte le scenate vi sentite in colpa???
Oppure siete delle persone che fanno fatica ammettere che si sbaglia??? UN ABBRACCIO A TUTTI 

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm