giovedì 29 luglio 2010

NASCE UNA NUOVA PASSIONE

Oggi carissimi amici blogger e amici miei vi vorrei parlare del ultima passione che ho scoperto.Da poco tempo ho capito che un sacco le canzoni indiane ma sopratutto i film indiani.Ultimamente rai1 fa vedere ogni sabato sera  fa  vedere un film indiano e quello che ho visto due settimane fa mi ha davvero colpito, non solo me ma  anche 2,400.000. di Italiani.
Il film si chiama "Stelle sulla terra"  e vi metto la parte che giustamente ce anche una canzone stupenda ed e una scena divertente del arrivo del nuovo maestro.questo film parla della storia di questo bambino  stupendo che nessuno capisce che è un dislessico ne la sua famiglia ne i suoi maestri.Grazie a questo nuovo professore cambia il seguito della sua vita.E il nuovo maestro fa vedere a tutta la scuola che lui era qualcosa che arriva una volta ogni100 anni.Spero che  qualcuno di voi abbia visto il film.Per chi non lo ha visto ve lo consiglio perchè e davvero fa riflettere su le potenzialità che ogni uno di  noi ha e che può fare per il prossimo.
.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm