giovedì 15 luglio 2010

LA NATURA E' L' ANIMA DEL STAR BENE

Ecco sta mattina mi sveglio con una voglia pazza di sentire il suono della natura che accarezza il mio corpo il mio respiro e ogni particella del mio corpo.
Cosi mi sveglio faccio la mia bella colazione equilibrata con tante vitamine e mi preparo per fare una bella corsa sotto il sole del mattino che ti accarezza l'anima.Mentre faccio la mia bella corsa in contatto con i campi e con la natura e come se mi stessi rigenerando una sensazione bellissima di aria fresca sul viso e sul corpo.Cosi dopo più di un ora di corsa mi faccio una bella doccia per darmi un colpo finale alla mio buon risveglio di oggi.Adesso mi sento felice e contento di iniziare una giornata con un buon risveglio.
E voi cari amici dimmi come vi siete svegliati??
Vi piacerebbe un inizio di giornata cosi???

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm