giovedì 15 luglio 2010

LA NATURA E' L' ANIMA DEL STAR BENE

Ecco sta mattina mi sveglio con una voglia pazza di sentire il suono della natura che accarezza il mio corpo il mio respiro e ogni particella del mio corpo.
Cosi mi sveglio faccio la mia bella colazione equilibrata con tante vitamine e mi preparo per fare una bella corsa sotto il sole del mattino che ti accarezza l'anima.Mentre faccio la mia bella corsa in contatto con i campi e con la natura e come se mi stessi rigenerando una sensazione bellissima di aria fresca sul viso e sul corpo.Cosi dopo più di un ora di corsa mi faccio una bella doccia per darmi un colpo finale alla mio buon risveglio di oggi.Adesso mi sento felice e contento di iniziare una giornata con un buon risveglio.
E voi cari amici dimmi come vi siete svegliati??
Vi piacerebbe un inizio di giornata cosi???

8 commenti:

  1. Certo, avendo un posto cosi, dove poter uscire all'alba per farsi un po' di corsetta, non sarebbe male, questo volendo, lo potevo fare anche (e lo facevo) a Parigi, mi alzavo alle 5,30/6.00 del mattino, per farmi una mezz'oretta di corsa intorno al quartiere, poi mi facevo una bella doccia e di corsa al lavoro, la metropolitana, quando non c'era sciopero per arrivare nei quartieri latini dove lavoravo.
    ma qui a Cagliari non si può, oppure bisogna andare nei giardino pubblici dove vanno tutti a correre.......ma io non ho la patente............risultato mi sono comprata il tapis roulant, ma non è la stessa cosa, è bello sentire, mentre corri il vento che ti accarezza e rinfresca il viso. Il mio risveglio ora è più quella di mio figlio,Alex di 10, anni che viene nel mio letto per farmi capire che è ora di darsi una bella stiracchiata e occuparmi di lui, cioè la colazione, poi mi faccio una bella sudata, anche se non dovuta allo sport......per le pulizia di casa........se non vogliamo mangiare polvere, he he.....ma ancora un mesette e la mia sveglia la mattina sarà l'odore del mare e il rumore delle onde con un panorama da far sognare...ce ne andremo alla casa al mare dei miei suoceri dove quando aprò le finiestre vedo solo l'azzurro del cielo che rispecchia nell'acqua limpida del mare della Sardegna.
    Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che bello quello che fai credo sia una bella cosa crescere anche un figlio io ci devo ancora arrivare a quelli passi ma presto pure io mi darò una mossa in quel campo :D...Sardegna mmmm aiuto non vedo l'ora un giorno di visitarla :D...un abbraccio :D

    RispondiElimina
  3. Che bello iniziare cosi la giornata..io mi sn svegliata invece a 11.40, ancora incazzata da ieri sera, xke certe persone riescono a volte farti proprio girare e nn c'e niente da fare.. Cmq sento ogni giorno le rondine che cantano, vedo il mare ogni mattina che mi sveglio...sn i figli di mia cugina che mi fanno star bene e tornare ad avere di nuovo 12-14 anni come loro...quindi...ci sn tante cose che mi fanno star bene anche se sto male.

    RispondiElimina
  4. Cara manu su con la vita prendi energia da quello che ti circonda e il tuo male combattilo cosi diventa felicità :D..un abbraccio e buon lavoro

    RispondiElimina
  5. Si il tuo è stato un bel risveglio Arthur... Io mi sono svegliato con i baci della mia rana, sono andato subito in doccia, un caffè e poi di corsa a lavoro... è un periodo pieno di stresssssssss.

    RispondiElimina
  6. Caro rospo eh il lavoro e sempre li che chiama eh :))) ...cmq anche il tuo e stato un buon risveglio :) ti auguro una buona serata..

    RispondiElimina
  7. Io ho un prato vicino casa mia e ogni tanto ci vado..insomma, mi accontento =)
    buona notte ciaooooo =)

    Dolce.piccola87 (chatta.it)

    RispondiElimina
  8. benvenuta dolcepiccola 87 grazie della visita... un abbraccio e buona notte anche a te =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm