venerdì 16 luglio 2010

LEI LA COSA PIU' PREZIOSA DEL MONDO

Buongiorno a tutti cari amici e carissimi blogger.Oggi mi son svegliato con tanta voglia di sentire la sua voce che mi chiama e mi dice vieni che e ora di alzarti perchè ce la colazione pronta.E io tutte le volte si arrivo...poi passano altri 10 minuti poi lei riviene e mi dice cucciolo ce la colazione pronta ...e io ancora siii arrivoooo uffiii poi passano altri 10 minuti e lei e sempre li che non si stanca a venire finche non mi alzo dal letto.
Ecco sta mattina apro gli occhi ma la sua voce che mi chiama non ce poi mi sveglio e mi dico che bello sentire la sua mancanza quando non ce.Dopo 8 anni di muoversi da solo senza lei gli ultimi 3 anni tutto e ritornato e lei quando arrivò disse ti prometto che tutti gli 8 anni che eri solo gli faro ricuperare con altri 8 anni dandoti il doppio di quello che meriti.I primi giorni tutto sembrava strano tutto sembrava diverso gli 8 anni di attesa erano finiti finalmente un sogno si realizzava.Poi adesso per 3 anni che ce giorno dopo giorno riempie la mia esistenza con tanto amore e tante piccole cose che ne vale la pena aver atteso e sognato questi giorni.E oggi dopo poco meno di un mese senza di lei i giorni al suo ritorno non passano più.Quando arriva lei tutto e diverso ogni attimo e bello perchè lei ce sempre e mette la sua zampina in ogni cosa.Certo che in 8 anni in sua assenza avevo fatto l'abitudine  senza le sue carezze che ogni volta che te li fa ti fa diventare di nuovo piccolo e unico.TI VOGLIO BENE ANCHE SE TU LO SAI PERO OGGI CHE MI MANCHI DI PIù TE LO DICO LO CON TUTTO IL MIO CUORE

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm