venerdì 25 giugno 2010

LA LIBERTA E SINCERITA VINCONO SEMPRE.....

Eccomi qui sempre vivo e vegeto.Vi racconto le ultime novità e i nuovi colori che stanno colorando la mia vità.
Dopo 10 giorni di ripensamenti e speranze come sempre inutili ho avuto una ispirazione interna che mi diceva svegliato uomo questa e la tua vita non di chi ti da 500 euro al mese e ti prende per i fondelli.Oggi il secondo giorno di libertà e sento l'aria come uccello che dopo anni di gabbia si e liberato.Oggi mentre andavo in machina in giro per i paesi qui l'aria mi veniva adosso accarezandomi i pensieri e il sorriso che se lo metevi in confronto non si capiva chi brilava di più.

Torniamo un po al primo giorno di libertà a raccontarvi il risveglio a mattina con una gioia e con una chiamata come aspettavo bellissima di liberazione.Suona il telefono visto che non ero andato in fabrica perchè giustamente se non mi faccio vedere prima delle 8e30 chiamano e per pagare i soldi del novembre non chiaman mica eh.
Il cell: brr brrr brr brr brr con vibrazione
I miei occhi:quello destro toc si apre quello sinistro dice chi rompe a quast'ora?!?!
Il cell: brr brr brr brr brr brr.....
Io: pronti chi rompe i marroni a quest'ora???
L'uomo senza palle(dattore di lavoro): sono il tuo datore di lavoro dimmi???
Io: Dimmi?!?!?!?!?Che ti devo dire ?? Sto dormendo non senti??
L'uomo senza palle:Guarda che son le 8e30 devi essere a lavorare!!!
Io: eh?? (Dopo 10 giorni che mi dcono tutti i giorni per prendere la paga domani e domani e domani e domani e domani e domani) si giusto devo essere a lavorare ci son i soldi???
L'uomo senza palle:Domani mattina vi paga vedrai che ti diamo i soldi.......
Io: Si che bello domani i soldiiiii.Bene intanto riposo fino  domani cosi domani quando prendo i soldi son riposato e più rilasato.
L'uomo senza palle:Ma devi venire a lavorare sennò non prendo più soldi e non so come pagarti...(Io nella mia testa siii certo un anno che lavoro ma soldi non gli vedo oltre a 500 euro al mese)
Io: Che ne dici se mi licenzio visto che mi devi suoi 10000 euro fino adesso???
L'uomo senza palle:No dopo tutti i sacrifici che ho fato per voi adesso che sembra di andare meglio non vieni più al lavoro(certo e che sacrifici tutti weekend ristoranti e centri comerciale,figlio due tattuaggi nuovi da 300 euro al uno,moglie anche tatuaggi e vestiti tutte le settimana un vestito nuovo,ed io con 500 euro al mese mangio, bevo,benxina,bolette,) io faccio tutto per voi.
Io: Basta dice cazzate abbi almeno le palle di non rompere il cazzo con menzogne.
L'uomo senza palle : vieni la cosi firmi le carte del licenziamneto e il resto.....
Io: No grazie ci ha già pensato il sindacato alle carte ti arriveranno via posta e da adesso parla con lui su tutto.
L'uomo senza palle:ECCO COME VENGO RINGRAZIATO DOPO QUELLO CHE HO FATTO PER VOI....URLANDO
Io: Si si buona notte....

Ecco chi e falso e ippocrita muore falso e ippocrito non ostante gli si da sempre la possibilità di riparare e di dire la verità loro vanno scelgono sempre la via della menzongna e della ippocrizia anche quando non possono più fare altro ma dicono sempre le stesse menzogne.LA SINCERITà ,LA SPERANZA,L'AMORE VINCONO SEMPRE IN TUTTO PERCHè NON E SOLO DA DA FUORI MA CE DENTRO NE ANIMA CHE CI GUIDA SEMPRE NELLA FELICITà.

Dopo 10 anni di lavoro e questa ultima esperienza  che mi ha fato crescere tantissimo adesso sono pronto ad un altra aventura con ancora più voglia di primaaaa,e con tante risposte che prima non ne avevo.

4 commenti:

  1. Purtroppo i pezzi di merda sono sempre troppi al mondo...

    RispondiElimina
  2. Eh si ma non per questo dobbiamo smettere si credere nelle persone :)

    RispondiElimina
  3. Tu sei una persona positiva. Tieni duro.

    RispondiElimina
  4. Arthur sei un ragazzo saggio, continua sua questa strada: Ti abbraccio Graziella
    Se vuoi conoscermi meglio passa sul mio blog

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm