venerdì 25 giugno 2010

LA LIBERTA E SINCERITA VINCONO SEMPRE.....

Eccomi qui sempre vivo e vegeto.Vi racconto le ultime novità e i nuovi colori che stanno colorando la mia vità.
Dopo 10 giorni di ripensamenti e speranze come sempre inutili ho avuto una ispirazione interna che mi diceva svegliato uomo questa e la tua vita non di chi ti da 500 euro al mese e ti prende per i fondelli.Oggi il secondo giorno di libertà e sento l'aria come uccello che dopo anni di gabbia si e liberato.Oggi mentre andavo in machina in giro per i paesi qui l'aria mi veniva adosso accarezandomi i pensieri e il sorriso che se lo metevi in confronto non si capiva chi brilava di più.

Torniamo un po al primo giorno di libertà a raccontarvi il risveglio a mattina con una gioia e con una chiamata come aspettavo bellissima di liberazione.Suona il telefono visto che non ero andato in fabrica perchè giustamente se non mi faccio vedere prima delle 8e30 chiamano e per pagare i soldi del novembre non chiaman mica eh.
Il cell: brr brrr brr brr brr con vibrazione
I miei occhi:quello destro toc si apre quello sinistro dice chi rompe a quast'ora?!?!
Il cell: brr brr brr brr brr brr.....
Io: pronti chi rompe i marroni a quest'ora???
L'uomo senza palle(dattore di lavoro): sono il tuo datore di lavoro dimmi???
Io: Dimmi?!?!?!?!?Che ti devo dire ?? Sto dormendo non senti??
L'uomo senza palle:Guarda che son le 8e30 devi essere a lavorare!!!
Io: eh?? (Dopo 10 giorni che mi dcono tutti i giorni per prendere la paga domani e domani e domani e domani e domani e domani) si giusto devo essere a lavorare ci son i soldi???
L'uomo senza palle:Domani mattina vi paga vedrai che ti diamo i soldi.......
Io: Si che bello domani i soldiiiii.Bene intanto riposo fino  domani cosi domani quando prendo i soldi son riposato e più rilasato.
L'uomo senza palle:Ma devi venire a lavorare sennò non prendo più soldi e non so come pagarti...(Io nella mia testa siii certo un anno che lavoro ma soldi non gli vedo oltre a 500 euro al mese)
Io: Che ne dici se mi licenzio visto che mi devi suoi 10000 euro fino adesso???
L'uomo senza palle:No dopo tutti i sacrifici che ho fato per voi adesso che sembra di andare meglio non vieni più al lavoro(certo e che sacrifici tutti weekend ristoranti e centri comerciale,figlio due tattuaggi nuovi da 300 euro al uno,moglie anche tatuaggi e vestiti tutte le settimana un vestito nuovo,ed io con 500 euro al mese mangio, bevo,benxina,bolette,) io faccio tutto per voi.
Io: Basta dice cazzate abbi almeno le palle di non rompere il cazzo con menzogne.
L'uomo senza palle : vieni la cosi firmi le carte del licenziamneto e il resto.....
Io: No grazie ci ha già pensato il sindacato alle carte ti arriveranno via posta e da adesso parla con lui su tutto.
L'uomo senza palle:ECCO COME VENGO RINGRAZIATO DOPO QUELLO CHE HO FATTO PER VOI....URLANDO
Io: Si si buona notte....

Ecco chi e falso e ippocrita muore falso e ippocrito non ostante gli si da sempre la possibilità di riparare e di dire la verità loro vanno scelgono sempre la via della menzongna e della ippocrizia anche quando non possono più fare altro ma dicono sempre le stesse menzogne.LA SINCERITà ,LA SPERANZA,L'AMORE VINCONO SEMPRE IN TUTTO PERCHè NON E SOLO DA DA FUORI MA CE DENTRO NE ANIMA CHE CI GUIDA SEMPRE NELLA FELICITà.

Dopo 10 anni di lavoro e questa ultima esperienza  che mi ha fato crescere tantissimo adesso sono pronto ad un altra aventura con ancora più voglia di primaaaa,e con tante risposte che prima non ne avevo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm