mercoledì 30 giugno 2010

SOGNARE E' GRATIS VIVERE ANCHE E' GRATIS

La cosa più bella che esiste e sognare....Adesso che ascolto un pò di buona musica di enya in automatico il mio i miei sogni prendono corpo...nelle vene delle mia testa..
.Adesso mi trovo in questo mondo stupendo di persone che mi sorridono e nel loro sorriso sento i loro cuori bianchi e sinceri..il loro sorriso e limpido senza nessun altra malizia dietro.Adesso sto camminando in una strada con dei alberi stupendi che lasciano un profumooo meraviglioso  e più respiro più sento il mio corpo leggero.Vedo dei stupendi uccelli rossi e mille colori nuovi che mi fanno sentire bene....Le case sono tutte bianche e i vestiti delle persone colorati e dove vedo anima viva spunta un sorriso meraviglioso e cosi mi carica sempre di più...Mi avvicino alla mia casa e vedo una porta stupenda pieno di fiori rossi e un cane azzurro che appena mi vede mi salta adosso ...dove il giardino che mi riempie l'anima pieno di energiaaa....questo mondo sogno tutti i giorni appena chiudo gli occhi e presto con la voglia di tutti i giorni lo avroooo tantissimo amoreeeeeee a attirero solo belle coseeee intorno...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm