mercoledì 30 giugno 2010

SOGNARE E' GRATIS VIVERE ANCHE E' GRATIS

La cosa più bella che esiste e sognare....Adesso che ascolto un pò di buona musica di enya in automatico il mio i miei sogni prendono corpo...nelle vene delle mia testa..
.Adesso mi trovo in questo mondo stupendo di persone che mi sorridono e nel loro sorriso sento i loro cuori bianchi e sinceri..il loro sorriso e limpido senza nessun altra malizia dietro.Adesso sto camminando in una strada con dei alberi stupendi che lasciano un profumooo meraviglioso  e più respiro più sento il mio corpo leggero.Vedo dei stupendi uccelli rossi e mille colori nuovi che mi fanno sentire bene....Le case sono tutte bianche e i vestiti delle persone colorati e dove vedo anima viva spunta un sorriso meraviglioso e cosi mi carica sempre di più...Mi avvicino alla mia casa e vedo una porta stupenda pieno di fiori rossi e un cane azzurro che appena mi vede mi salta adosso ...dove il giardino che mi riempie l'anima pieno di energiaaa....questo mondo sogno tutti i giorni appena chiudo gli occhi e presto con la voglia di tutti i giorni lo avroooo tantissimo amoreeeeeee a attirero solo belle coseeee intorno...

19 commenti:

  1. Mai smettere di sognare ....ciao Arthur.

    RispondiElimina
  2. I sogni sono fonte di vita... Concordo con Francesca.

    RispondiElimina
  3. Eh si ragazzi i sogni sono fonte di vita.Grazie per la visita e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Il mio sogno piu bello è quello di volare...volare sopra tutti , vedere tutto di sopra e avere il controllo totale del mio volo..la direzione, l'altezza...il controllo di tutto...Poi...è molto bello anche sognare a occhi aperti..immaginare un mondo perfetto, senza male, un mondo dove tutto va bene e nessuno è triste...Quando avverano tutti questi sogni?

    RispondiElimina
  5. Cara sognatrice i sogni si avverano sempre dipende quanto noi gli vogliamo e certo che bisogna combatere contro tutto e tutti per realizare i tuoi sogni ma una volta che li hai realizzati non ce soddisfazione più grande...Vai abanti cosi e vedrai che tutto arriva..buona giornata un abbracio

    RispondiElimina
  6. Artur, prezado.
    Obrigado pela visita no artebaiao, pela surpresa do teu blog.
    Bom trabalho.

    RispondiElimina
  7. Ciao Arthur, che bello spazio hai creato, ricco di positività! Un abbraccio e grazie per la visita!

    RispondiElimina
  8. @ grazie a te arte bello anche il tuo blog...

    @grazie Chiara ,prego e stato un piacere farti visita e averti come ospite :))a presto un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Piacere e tutto miooo ....benvenuta mio mondoo :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Artur,
    mi fa piacere che tu sia un mio sostenitori e così ho contraccambiato.
    I sogni....come si potrebbe vivere senza sognare?
    Sono proprio i sogni che ci accompagnano nella vita perchè danno speranza.
    Ciao
    Bru8n

    RispondiElimina
  11. Ciao Artur
    grazie per i complimenti!!!
    Sei molto carino e in questo tuo mondo si capisce la presenza di una persona molto tenera e sognatrice!!
    Un principe!!
    Fanno bene a chiamarti ser Artur!!
    Sogna,sogna e sogna questa è una delle cose che non potranno mai toglierti!!
    Ciao a presto
    Sabry

    RispondiElimina
  12. @ diana il piacere e tutto mio......sono dacordissimo i sogni sono la nostra visione per migliorare sempre di più.

    @ciao Sabry,grazie sei molto gentile... e un piacere avere tanti amici e sto blog mi fa proprio
    stare bene ogni volta che scrivo quello che ho dentro.

    RispondiElimina
  13. Ciao dolcissimo!
    Che bello ciò che hai percepito...visto.
    Ci sono cose gioia che solo ascoltando una dolce musica ci trasporta in un mondo senza confini...energia pura...ti senti in un'altra dimensione...questo non è sognare ma entrare nel nostro io...nella nostra anima....e ciò che hai visto e percepito è ciò che la tua anima è...pura...semplice...e cristallina.
    Fiera di aver conosciuto il tuo blog.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  14. grazie cara fru...sei gentilissima...pure io ho appena visto i tuoi blog e sono stupendi....un abbracio anche a te a preso...

    RispondiElimina
  15. e confrontiamoci và ;)
    mi sono aggiunto ai tuoi lettori fissi

    RispondiElimina
  16. grazie malumore!!benvenuto...spero qui ti arriva un pò di felicità ;)

    RispondiElimina
  17. ciao arthur...grazie per i commenti carini che lasci sempre sul mio blog!
    Concordo che i sogni devono accompagnarci tutti i giorni..!
    buona giornata
    stefy

    RispondiElimina
  18. Ciao Cara Stefy , non ce di che le creazioni che fai sono stupende non mi riesce a non esprimermi :))
    buona giornata anche a te
    un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm