giovedì 17 giugno 2010

DAL SOLE ALLA PIOGGIA


Ecco oggi mi sveglio e vedo che ce il sole e dico finalmente il sole.Passando la mattina tra una cosa e l'altra tra un libro a l'altro leggendo e cercando soluzioni.Le ore passano sempre troppo in fretta quando il tempo lo riempi con cose che ti piacciono e ti fanno stare bene.Adesso faccio tutto ciò che mi da gioia di farlo basta fare cose che non mi fanno essere sereno e felice.Da quando la mamma e tornato a casa io e mio fratello ci stiamo arrangiando tra lavare preparare da mangiare e altro e sembra che fin adesso sta andando bene. A parte camera mia che e piena di oggetti in giro libri aperti appunti carica batteria tutte sopra al letto.
Questo vuol dire che un uomo essere senza la mamma fare tante cose insieme.Noi facciamo di tutto però lasciamo sempre fuggire i dettagli e sono proprio i dettagli che cambiano la qualità della vita.Lasciamo le cose appese oggetti di qua e di la poi dopo due giorni che non mettiamo al loro posto le cose vediamo che ce un inferno che poi ci metti mezza giornata a mettere apposto.
Dopo che il sole per le due prime ore della mattina ci ha graziato con i suoi raggi che ci danno un umore diverso sono arrivate le nuvole nerissime e cosi a mezzo giorno di nuovo piove.La pioggia un regalo stupendo della natura che ci fa depurare l'aria da tutte le cose che ci sono visto le zone industriali che ce ne sono ogni 2-3 km.La vita corre tutti che vedi che diventano sempre più grandi operaio che lavora per una miseria.

Cosi mi sono messo un po di buona musica con la finestra aperta per  sentire il mix tra buona musica e come sotto fondo la pioggia intensa una cosa meravigliosa che mi ha fatto rilassare un sacco.Adesso mi metto leggere un po di pensieri di persone stupende che riescono a esprimere quello che hanno dentro di loro.

17 commenti:

  1. Ciao caro
    ti ringrazio del tuo passaggio e del tuo commento.
    Son venuta volentieri a trovarti.
    Non ho capito se lavori e studi o se fai entrambe le cose,visto ciò che hai scritto.
    In ogni caso in bocca al lupo per tutto
    a presto
    Lella

    RispondiElimina
  2. Eh si verò son misterioso,cmq lavoravo e lavoro parti time faccio il consulente di benessere part-time.lavoravo in fabbrica ma dato i mesi e mesi di soldi che mi devono e bugie dopo bugie che mi dicono in questi giorni ho deciso che la faccio finita di farmi prendere per i fondelli.....poi si studio in un istituto professionale serale h appena finito il biennio per eltrotechnica anche se devo fare il ricupero in matematica :D

    RispondiElimina
  3. Ciao re Artù,
    un saluto caldo di sole.

    RispondiElimina
  4. Mimì beata tu che almeno da te ce il sole qui non si capisce più nulla...

    RispondiElimina
  5. Ciao caro artur...ti mando tanti saluti...a presto ;-)
    .............CHIBA......................

    RispondiElimina
  6. Tanti saluti anche a te carisisma CHIBA :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Arthur! Son contenta di leggere che la pioggia non ti deprime...io non oso mai dirlo che mi piace la pioggia perchè quando lo faccio "mi guardano strano".
    Felice notte.

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra. Eh si ti guardano male che quando lo dici hai una faccia diversa ciò che diciamo le persone le tocca per il 7 % altro 93 sono i gesti il tono la faccia il linguaggio del corpo :D ...buona notte anche a te :D

    RispondiElimina
  9. L'umore muta come il tempo... Ed è bello viversi i cambi di tempo e gli sbalzi di umore allo stesso modo, facendoli scorrere e vedendoli alternarsi tra di loro.

    RispondiElimina
  10. La pioggia passerà ne siamo sicuri come il sole :) ma attenzione alla carica batterica quella è dura da far sparire. Ciao

    RispondiElimina
  11. Querido Arthur, seu Blog é maravilhoso!!! obrigada por seguir nossos Blogs.
    um grande beijo
    Mara Bombo

    RispondiElimina
  12. Gracias por tu visita amigo! Bonito blog!
    Serge

    RispondiElimina
  13. what is the picture. is that fire work..
    nice to visit your blog.
    ramadhani-indonesia

    RispondiElimina
  14. uerido Arthur.
    Belíssimo Blog e gracias por seguir nossos Blogs em Brasil
    Baccio.
    Goretti Albuquerque

    RispondiElimina
  15. ciao artur, mi piace molto il tuo modo di pensare e t posso dire che per me le giornate sn belle sia col sole che con la pioggia. è bello avere sbalzi di umore per via del tempo e nn penso che solo il sole rende felici perchè la pioggia ti fa stare al caduccio in casa con la tua famiglia e nn ce cosa più bella.... tvb tesoro sia col sole che con la pioggia...sn felice di averti conosciuto kiss da annuccia

    RispondiElimina
  16. grazie anna sei sempre gentile e carinaaaa...anche per me e un piacere conoscere sempre gente nuovaaa in continuazione.Un abbraccio forte

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm