martedì 8 giugno 2010

NOTTE SENZA DESTINAZIONE....

Ciao gente... Eccomi qui.... La notte inizia e in camera mia si sente un silenzio enorme...che bello che la vità è di alti e di bassi perchè basta poco per sorridere ed essere felici e basta poco per poi farti perdere di nuovo....
Certo che il periodo non sia buono lo capisco pure io però devo cambiare rotta farlo in una maniera forte e rivolucionaria...cambiare tutto voglio che questo periodo sia l'inizio della mia vità in altoooooo....a volare nei cieli infiniti del  mondo sentendo il profumo del mare e dei fioriiiiiii...ed ecco che alla tristezza ce sempre la soluzione basta trasformarlo in sogni e in cose belle....adesso che sto scrivendo mi sento di essere nei caraibi al sole con la sabbia tutta bianca il mare tuttto trasparente.........sento gli uccelli cantare  e l'acqua scorrere sui miei piedi che son dentro sulla riva del mareeeee mentre  mi bevo il mio apperitivo...ecco mi addormento cosi appena mi sveglio so che ce il mio sogno da realizare....auguro a ogni persona tanto amoreeee e tanta felicità perchè anche se qui sulla terra stiamo poco importante  e lasciare il segnoo :D regalando sorrisi carezze e tante belle cose a tutti senza distinzione che più amore diamo più il mondo e bello........

7 commenti:

  1. Grazie Athur per renderci partecipi del tuo coraggio e della tua smisurata fiducia nelle persone. Un grande , grande abbraccio.

    RispondiElimina
  2. eh si l'unica cosa che non muore mai e l'amore che gli altri di dano senza niente in cambio quello è amore verò e puro... :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti re Artù,
    hai sempre belle parole da scrivere.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Grazie mimì e un piacere poter aver un posto dove puoi esprimere quello che hai dentro.. :D

    RispondiElimina
  5. Sì, arrivi a una bella conclusione che condivido, quanto è facile fare felice ad altra gente. Solo mi chiedo una cosa, perchè non ci impegniamo a farlo? Alla fine la felicità degli algri ti fa felice pure a te. Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Eh si Rafa e verò solo che ce troppo oddio troppa pura in giro in questo mondo ce per tutto basta condivedere tutto cosi ti rende felice vedere che pure altri son felici... :D
    grazie buona settinama pure a te ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm