mercoledì 16 giugno 2010

FINE DI UNA AGONIA DURATA UN ANNO

BUONGIORNO A TUTTI
Eccomi qui oggi e un giorno particolare ieri ho deciso di dare fine al "agonia" che dura un anno.

Ho capito che con "persone" che entra non nei tuoi panni e dice menzogne è meglio combatterli che sperare in loro per poi farsi prendere in giro.La "dignità" e la prima cosa che devi esserci nelle "persone" quando te lo calpestano metti a loro una croce.Ecco che credere in se stessi e nelle nostre forze perchè siamo noi che cambiamo il corso della "vità" atraverso le notre scelte coraggiose.Ieri ero tutta la mattina pensieroso tra una cosa al altre e le "persone" che mi passava intorno  e mi parlavano ed io ero come se fossi sopsesso tra cielo e la terra li appeso a vedere tutto dal alto  "l'ipocrizia" delle "persone" il mondo mi sembrava uno schifo di cose senza motivo  cosi ho detto basta sopportare tutto ciò.I motivi di speranza eranno la mia esuribile fiduccia nelle "persone" nella loro buona fede ma ogni tanto mi dimetico che in giro ce tantissima "crudeltà" e che se gli lasci spazio ti suchiano il sangue fin che non ne hai più.Pero grazie a "dio" tutto andra bene perchè ce sempre qualcosa che ci tieni vivi e ci fa ricominciare meglio di primaaaa.
Questa da oggi 16 giugno 2010 lo chiamo la eppoca del "lupo".. un altro cammino un altra strada in  ricerca e consolidamento di un futuro libero da ogni pregiudizio e ogni fregatura.
L'inizio di una eppoca di pensieri stupendamente liberi ogni giorno vivendo con emozione ogni mattina che mi sveglio e ogni sera quando dormo.Senza permettere a nessuno di calpestare i miei sogni  e la mia "fiduccia" nelle "persone".
Vorrei essere aria per entrare in ogni posto e vedere ogni cosa bella di tutte le "persone" perchè solo nel "cuore bianco" ce amoreeee a "felicità" vera il resto e solo "menzogna" e "ippocrizia" che le persone costruiscono a secondo i bisogno prorio e i loro interessi.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm