mercoledì 16 giugno 2010

FINE DI UNA AGONIA DURATA UN ANNO

BUONGIORNO A TUTTI
Eccomi qui oggi e un giorno particolare ieri ho deciso di dare fine al "agonia" che dura un anno.

Ho capito che con "persone" che entra non nei tuoi panni e dice menzogne è meglio combatterli che sperare in loro per poi farsi prendere in giro.La "dignità" e la prima cosa che devi esserci nelle "persone" quando te lo calpestano metti a loro una croce.Ecco che credere in se stessi e nelle nostre forze perchè siamo noi che cambiamo il corso della "vità" atraverso le notre scelte coraggiose.Ieri ero tutta la mattina pensieroso tra una cosa al altre e le "persone" che mi passava intorno  e mi parlavano ed io ero come se fossi sopsesso tra cielo e la terra li appeso a vedere tutto dal alto  "l'ipocrizia" delle "persone" il mondo mi sembrava uno schifo di cose senza motivo  cosi ho detto basta sopportare tutto ciò.I motivi di speranza eranno la mia esuribile fiduccia nelle "persone" nella loro buona fede ma ogni tanto mi dimetico che in giro ce tantissima "crudeltà" e che se gli lasci spazio ti suchiano il sangue fin che non ne hai più.Pero grazie a "dio" tutto andra bene perchè ce sempre qualcosa che ci tieni vivi e ci fa ricominciare meglio di primaaaa.
Questa da oggi 16 giugno 2010 lo chiamo la eppoca del "lupo".. un altro cammino un altra strada in  ricerca e consolidamento di un futuro libero da ogni pregiudizio e ogni fregatura.
L'inizio di una eppoca di pensieri stupendamente liberi ogni giorno vivendo con emozione ogni mattina che mi sveglio e ogni sera quando dormo.Senza permettere a nessuno di calpestare i miei sogni  e la mia "fiduccia" nelle "persone".
Vorrei essere aria per entrare in ogni posto e vedere ogni cosa bella di tutte le "persone" perchè solo nel "cuore bianco" ce amoreeee a "felicità" vera il resto e solo "menzogna" e "ippocrizia" che le persone costruiscono a secondo i bisogno prorio e i loro interessi.

13 commenti:

  1. hai fatto un post bellissimo, come ti capisco...
    anche io sono diventata lupo ma credo sia solo una maniera di difesa per chi é troppo buono quello di cercare di essere un lupo...

    un abbraccio

    ps: stupendo il quadro che hai abbinato é proprio il mio genere

    RispondiElimina
  2. eh si ho visto i tuoi quadri e son stupendi....:D

    RispondiElimina
  3. wow.. ti capisco proprio.. l'ipocrisia è la peggiore arma che ci possano puntare contro, però spero tanto che bastino la speranza e le scelte coraggiose di cui parli a farci desistere da tanta crudeltà. E spero anche il coraggio non manchi mai perchè ultiamente per poter VIVERE ci continuano a chiedere sforzi sempre maggiori.. SPERIAMO in bene, un abbraccio..

    RispondiElimina
  4. che brutto, mi spiace per te. purtroppo è così, certe persone non meritano il nostro affetto. un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. eh si biondatinta...la vità continuaaaa :D

    nina il mondo corre sempre di più e pur di essere avanti le persone calpestano qualsiasi cosa e qualsiasi valore...

    RispondiElimina
  6. Bene Arthur! Lo dico a te, per dirlo a me. I lupi non potranno mai fare del male a chi è libero, veramente libero. Dobbiamo solo usare la nostra testa, leggere, studiare, pensare e apprezzare la bellezza di questo. Ciao.

    RispondiElimina
  7. cerco Ludovico , tutto parte da noi stessi siamo noi ogni uno di noi con le nostre diversità e unicità che possiamo cambiare le cose e costruire le cose con i sentimenti veri e sinceri.

    RispondiElimina
  8. Andare avanti re Artù,questo è il mio credo.
    Andare avanti e accettare il passato con buona pace e perdonarsi se si è sbagliato e...sorridere.

    RispondiElimina
  9. :D magari avere sbagliato cosi si impara però il problema sono le speranza inutili!!ma ormai prendo la nave e cambio rottaaa :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Arthur, veramente bello questo post! Ti capisco benissimo. Purtroppo le persone diventano ciniche. Io credo che siano proprio le brutte esperienze che rendono le persone troppo dure, troppo amare e pronte a strizzarti come una spugna per cercare di riempire i loro vuoti. Eppure vedi, leggendo qui nel tuo blog vedo che ci sei tu e anche altri che non si arrendono e hanno fiducia, non lasciano che il loro cuore diventi indifferente e cinico. Continua a credere e ad essere migliore per rendere migliore anche questo mondo!
    Grazie per la visita che mi hai fatto. A presto!! :-)

    RispondiElimina
  11. Grazie a te per la tua visita qui sei benvenuta sempre..e spero di seguirti in tutte le cose che scrivi :D...cerco sempre di scrivere quello che sento dentro di me...

    RispondiElimina
  12. Ciao Arthur
    Grazie per la tua visita e per i tuoi complimenti!!
    Complimenti anche a te!! Hai un bel cervello!!!
    Evita con indifferenza certe persone e prosegui per la tua strada con il tuo cuore. Sei un caro ragazzo pulito!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina,grazie a anche a te della visita... e dei complimenti...a presto..un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm