giovedì 1 luglio 2010

RIEMPIAMO LE NOSTRE SECCHIE TUTTI I GIORNI PER GLI AQUEDOTTI DEGLI ALTRI E CI INSEGNANO FAR COSI

Eccoci cari blogger e amici sta notte fa un caldo bestiale....tutto oggi ho bevuto 4 litri di acqua e continuo a bere ...e se non bevo acqua per più di un ora mi inizia subito il mal di testa.
Appunto l'acqua uno dei beni più preziosi di questo mondo che sta andando a rotoli.Eh si noi che l'acqua lo abbiamo in abbondanza nemmeno abbiamo il tempo di berla invece chi non ce la fa km per averlo.Il mondo che corre tutti che corrono a portare avanti indietro secchielli per gli altri o per se stessi.Chi con la secchia grande chi con un secchiello giusto per esserci.Alla sera torniamo a casa dopo i giri della routine che facciamo per le 8 ore 9ore 10 ore di secchielli che riempiamo.E noi tutta la vita andiamo avanti con le nostre secchie e con quello che  si guadagno con le secchie che mi spacco la schiena compro gasolio da chi ha un aquedotto grazie al nostro secchiello e a noi ci insegnano solo come prendere la secchia riempirla bene poi portarlo a chi ha costruito aquedotto ....E cosi nasciamo muoriamo con le nostre secchie piccole o grandi essi siano.Credo che l'uomo non capirà mai che se non insegni ad altri quello che tu hai speso anni per capirlo e pensa che da solo si può avere tutto ogni cosa per sé muorirà sempre povero.

8 commenti:

  1. A Napoli si dice: "La mangiatoia bassa" se ad un figlio regali tutto e non gli insegni a conquistarsi e meritarsi le cose avrà grosse difficoltà nella vita di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  2. Hola hermano, buen blog pensaba que tal vez te gustaria visitar el mio: http://sedconsolacion.blogspot.com

    Bueno me dio gusto llegar hasta tu blog.
    Te mando un abrazo desde Monterrey México

    Paz y Bien

    RispondiElimina
  3. Sono passata per ringraziarti di tutti i bei commenti che mi lasci, Merci beaucoup......
    e per augurarti buona giornata...........qui a Cagliari il sole è cociente ma sono contenta che l'estate è finalmente arrivato.

    RispondiElimina
  4. grazie della visita..cmq non ce di che le tue opere sono molto belle e non posso fare a meno a non esprimermi...buona giornata anche te a presto...abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Arthur! Verissimo quello che dici...insegno sempre ai miei figli a nn sprecare l'acqua, un bene davvero prezioso.
    Buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia , eh si... buona giornata anche a te...un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver visitato il mio blog. saluti da Indonesia...

    You have a good composition, i like it.. simple and interesting...

    ramadhani-explore indonesia

    RispondiElimina
  8. Arthur, fa tanto bene bere!
    Non sprechiamo un bene così prezioso.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm