lunedì 2 agosto 2010

GLI ANGELI SULLA TERRA

Eccomi qui miei carissimi angeli...ogni qualvolta che aggiungete una parola e come se mi daste una medicina per curare le mie ali che qui in terra son ferite.Dopo questi ultimi giorni tra alti e bassi...i pensieri volano tra: anima,cuore,e mente...
ma l'energia che scorre nelle mie vene non mi lascia cadere...anche se vorrei essere disteso per terra...sentendo aria e sole che penetrando nel mio corpo...e cn tutta la loro forza.... mi consumino piano piano e dolcemente...

A volte le persone con troppo amore non capiscono più la differenza tra amare e possedere.Volere una cosa a tutti i costi senza vedere e sentire l'altra persona... non è amare.Amare è rispettare l'altro...sia per i suoi pensieri...che per la sua libertà.Menomale che esistono gli amici in cui ci si può sfogare e sentire non solo nei momenti felici...anche in quelli del bisogno.I giorni passano... e la mia mente è un continuo elaborare di pensieri vari che mi attanagliano...e non riesco dentro me...a trovare quella pace di cui ho tanto bisogno... il mio essere....la mia persona,,,,non vuole e non cerca questo... e il mio muscolo (cuore)quello che mi permette di svegliarmi ogni mattina... non sa più cosa fare...è in lotta continua cn la mia mente.Oggi sento il bisogno dell' aiuto di un corpo celeste(Angelo) posa le tue ali sul mio corpo... e fammi sentire il profumo dell' aria che porti quando sei con me.Mi basta un tuo sguardo...un sorriso...x donarmi la gioia persa...e x lenire le ferite del mio cuore... riportando serenità e spirito nella mia triste anima..Tu che con le tue carezze e potere... mi sai donare sorrisi e brillare gl'occhi...perchè solo tu non pensi a nessuna cosa...ma solo a me.Solo tu mi dai quello che qui sulla terra nessuno riesce a donarmi.Ogni risveglio mi sento contento per averti accanto... e ogni sera non vedo l'ora di andarmi a coricare  per stare con te.Tu che senti il mio cuore in ogni istante fai che questi giorni siano per me più leggeri...e non mi abbandonare.......MAI!!!!.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm