venerdì 7 maggio 2010

STA SERA VOGLIO......!!!

Ecco qui son sdraito nel mio dolce e stupendo lettone che guardo il soffito e faccio il mio ordine al signore la su in una conversazione a due. Dirette voi cosa chiedo!?!?!?!


La lista e lungissima intanto gli scrivo su un pezzo di carta e poi gli dico tutto uno ad uno cosi sa che le mie richieste le ho fatte :)) Poi cosi non mi può dire che non ho chiesto niente...

1)Prima cosa tanto per iniziare come piccola cosa voglio un stipendio da 10000 euri al mese.(per il primo anno eh poi ogni anno voglio che  si aumenta del 100 %)





2)Già che ho 10000 euri al mese da spendere pure na porsche cosi in una settimana di benzina ne spendo la metta dei 10000.



3)Una villa al lagho di como magari vicino  di casa con elisabetta canalis non sarebbe male eh :)) Cosi mi rilasso un pò :)))



4)Voglio avere un sorriso splendente e ridere sempre sia dentro che fuori cosi la vità si è sempre più gioiosa.








5)Voglio che almeno una volta a settimana al posto delle bolette da pagare mi arrivi un assegno con una cifra due volte più alta delle bollette :))







6)Voglio anche un cd del Cantante turco TARKAN con i suoi pezzi migliori e AUTOGRAFATO DA LUI PER ME :)))

7)Gia che ci sono voglio anche un appartamento in dubbai visto che fa sempre caldo ed e io adoro il caldo e il sole :))






Ecco per sta sera chiudo la lista qui tanto il signore ti da tutto basta chiederlielo poi arrivano :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm