venerdì 7 maggio 2010

STA SERA VOGLIO......!!!

Ecco qui son sdraito nel mio dolce e stupendo lettone che guardo il soffito e faccio il mio ordine al signore la su in una conversazione a due. Dirette voi cosa chiedo!?!?!?!


La lista e lungissima intanto gli scrivo su un pezzo di carta e poi gli dico tutto uno ad uno cosi sa che le mie richieste le ho fatte :)) Poi cosi non mi può dire che non ho chiesto niente...

1)Prima cosa tanto per iniziare come piccola cosa voglio un stipendio da 10000 euri al mese.(per il primo anno eh poi ogni anno voglio che  si aumenta del 100 %)





2)Già che ho 10000 euri al mese da spendere pure na porsche cosi in una settimana di benzina ne spendo la metta dei 10000.



3)Una villa al lagho di como magari vicino  di casa con elisabetta canalis non sarebbe male eh :)) Cosi mi rilasso un pò :)))



4)Voglio avere un sorriso splendente e ridere sempre sia dentro che fuori cosi la vità si è sempre più gioiosa.








5)Voglio che almeno una volta a settimana al posto delle bolette da pagare mi arrivi un assegno con una cifra due volte più alta delle bollette :))







6)Voglio anche un cd del Cantante turco TARKAN con i suoi pezzi migliori e AUTOGRAFATO DA LUI PER ME :)))

7)Gia che ci sono voglio anche un appartamento in dubbai visto che fa sempre caldo ed e io adoro il caldo e il sole :))






Ecco per sta sera chiudo la lista qui tanto il signore ti da tutto basta chiederlielo poi arrivano :D

17 commenti:

  1. Caro amico e se chiedessimo tutti insieme a Dio un po' di Giustizia e un po’ d’Amore. A che servono gli oggetti se non c’è pace tra di noi. Pensa a tutto il male che certe persone fanno per possedere quello che desideri. Pensa a tutto il dolore che c’è nel mondo, è quel dolore che dà ad altri la possibilità di sguazzare nell’oro.
    Desidero che tu possa trovare un lavoro che ti dia soddisfazione e il giusto guadagno. Prego il Signore con te per questo.
    Mi piace Tarkan, viva la buona musica, anzi viva la musica!

    RispondiElimina
  2. Ecco Ludovico era la reazione che mi aspettavo :))
    Tutti non vogliamo le guerre tutti non vogliamo il male però il problema nel chiedere è che chiediamo quello che non vogliamo invece di dire non voglio la guerra basta chiedere la pace.dobbiamo concentrarci sempre su ciò che vogliamo e quando abbiamo quello dobbiamo chiedere altro e crederci senza capestare i sogni di nessuno.Sapendo i nostri obbietivi e ricordandoci tutti i giorni solo cosi arriveremo a quello sennò non chiedendo niente non si ariva a niente.Essere positivi non e facile io in primis fino a 3 settimane fa ero a piangermi adosso di debiti problemi e tutto e tanto per cambiare aumentavano sempre sempre sempre.Bene dai son contento che ti sia piaciuto tarkan :))

    RispondiElimina
  3. sai forse dalla vita sono stata abbastanza punita anche perchè non prego mai , io non desidero tanto non ho mai desiderato tanto forse crearmi una famiglia e che i miei genitori stiano sempre bene ...le guerre e le carestie ci saranno sempre perchè l'uomo è troppo egoista ,ridi alla vita e la vita ti riderà non è semplice ma funziona.

    RispondiElimina
  4. Eheheheh Marianna appunto se non sai cosa vuoi la vità e un dono devi chiedere sempre tutto ciò che vuoi davverò lui la su fa girare la terra fa crescere a morire cosa vuoi che siano le nostr richieste...basta essere grati per quello che hai già e chiedere quello che vuoi...solo cosi funziona.Le persone di solito dicono sempre più cose che non vogliono e quello che vogliono lo lasciano stare. :))

    RispondiElimina
  5. Ciao Arthur,
    la tua lista é molto simpatica perché é sincera:))Auguro che i tuoi sogni si realizzino!!!
    Ti consiglio peró di cominciare la richiesta al Signore con delle cose piú piccole :)). Devi credere piú anche in te stesso. Sei forte in tutti i sensi ne sono sicura.
    Cari saluti

    RispondiElimina
  6. Grazie Caterina appunto fino un pò di tempo fa ero focalizatto sulle cose che mi capitavano e che non volevo e più pensavo a cosa non volevo più non sapevo più cosa volevo.Adesso piano piano faccio tutta la lista completta pure delle cosette piccole da mettere al ordine :D grazie dei tuoi consigli fa sempre bene sentire i consigli dei più grandi. un abraccio ;)

    RispondiElimina
  7. no no non è un libro che ho letto da piccola ma è una storia pseudovera ....insomma tra il vero e il falso hihihiihhiihhi ma secondo te più vera o più falsa lo saprai al finale ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. ok aspetto aggiornamenti sulla storia :)))) buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Ciao arthur con il nome che mi ricorda storie di re e di tavole rotonde,
    aderisco alla maggior parte delle tue richieste e intanto mi adopero a riconoscere le giuste coincidenze che mi possono far arrivare ai desideri...in questo momento desidero molto il mare e l'odore della pelle calda di sole...e libri buoni da leggere e musica giusta.Sorriso a te.

    RispondiElimina
  10. Ciao sono contenta che tu sia venuto a trovarmi nel mio blog.Io contraccambio dicendoti che anch'io a volte vorrei avere un po' più di soldi per soddisfare tutti i miei sogni di grandezza ma poi mi accorgo che per essere felici a volte basta solo il sorriso di una persona cara o anche di una che hai incontrato per caso per la strada ed allora ritorno sui miei passi e cerco di accontentarmi di quello che con tanto sacrificio mi sono costruita ogni giorno attorno.
    Ti auguro tutto il bene possibile ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Ciao mimi pure a me manca il mare e la sabbia tutta calda..a quanto la musica ti consiglio tarkan e un grande...

    Ciao aleste grazie per la vista fa piacere avere nuovi ospiti cosi ce di cosa parlare e si impara conoscerle meglio,hai ragione che per essere felici batsa il sorriso però una vità senza grande sogni non ha senso accontentarsi credo che non va bene meglio essere grati per quello che si ha però sognare sempre cose che desideri davvero anche che siano materiali perchè dopo quando ci arrivi ad averle quella e verà sodisfazione.Grazie di tutti gli auguri e spero che hai passato buon fine settimana pure tu ;))

    RispondiElimina
  12. io gli chiederei di farmi incontrare ancora i miei nonnini...
    e se possibile di portarmeli ancora qui!

    RispondiElimina
  13. eheheh magari fosse cosi solo cose materili e raggiungibili cara! un abraccio

    RispondiElimina
  14. bello questo blog complimenti....ti ho messo nei miei lettori fissi, se ti va puoi ricambiare e quindi dare uno sguardo al mio blog....

    nella tua pagina iniziale c'è una finestra che indica tutte le persone che si connettono a questo blog con tutte le rispettive nazionalità,
    mi dici come si fa??^^
    sempre se lo posso fare....grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  15. Ciao Arthur, tra le tante belle cose che hai chiesto,,,penso che la migliore sia:"Voglio avere un sorriso splendente e ridere sempre sia dentro che fuori cosi la vità si è sempre più gioiosa" e tanta salute....
    Buona serata
    Fiore

    RispondiElimina
  16. Ciao fiore si e una cosa molto importante quella che hai sottolineato :D...un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm