sabato 22 maggio 2010

I VIAGGI DELLA VITA (PARTE 2) FINE

Eccomi qui riprendere il precende link.Visto la situazione che mi aspettava dopo i primi giorni ho capito che dovevo afrontare tutte le emergenze possibili senza pensare come ma appena c'era pensarci solo cosi potevo evitare i rischi di stare troppo male.E cosi ogni giorno conoscevo faccie nuove e vedevo gente per la secconda volta terza e cosi via costruendo la mia nuova realta.I giorni passavano veloci e cosi via anche gli anni e io ero sempre smarrito in ricerca di me stesso e di quello che avevo perso.Però andando avanti arrivano delle cose in qui mi facevano dimenticare le cose tristi e cosi via si iniziava a sperare in qualcosa di più costruttivo.
Ho imparato ad essere positivo e sorridere sempre cosi potevo ragalarmi più bennessere e stare più in pace.Grazie a dio ce ne sono sempre persone stupende che incontri nell arco degli anni che ti capiscono e ti stanno vicine a me non sono mancate.
Cosi con gli anni ho pensato alla mia felicità ma putroppo senza obbietivi veri e forti.Ecco adesso credo che e venuto il mommento di sognare alla grande e cosi farò visto che tutti possono avere determiante cose e non vedo perchè io non posso riuscirci...Cosi ho fatto il post "STA SERA VOGLIO" e quelle cose gli voglio tutte le sere e tutte le mattine quando mi sveglio.

Adoro poi questo blog perchè mi riesce tirare fuori le cose che non sono mai riuscito mettere in scritto.Quando inizio a scrivere e come se mi perdessi nelle pagine della mia anima pieno di cose da dire...

5 commenti:

  1. Dobbiamo ringraziare tanto questa gente que troviamo nel percorso della nostra vita... Anch'io ho trovato sempre una persona, quando pensavo que era da solo, o che non riuscivo ad andare più avanti. Ringrazio Dio per loro ogni giorno. Cari saluti, Arthur

    RispondiElimina
  2. Eh siiii e verò essere gratti per i regali che ci arrivano sempre mentre non lo aspetiamo :)))...Buon weekend Rafa

    RispondiElimina
  3. Ciao Arthur, non preocuparti,i cambiamenti aiutano a crescere. La vita non è sempre facile da affrontare da soli.
    Tu sei un Ragazzo un gamba,i Tuoi sogni presto diventaranno realtà,l'importante è crederci.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  4. eh si adamus, adesso ci credo fermamente grazie per la visita buon weekend anche a te

    RispondiElimina
  5. Ciao Arthur. Mi piace sentirti così positivo. Questo aiuta a star meglio e ad affrontare la vita di ogni giorno con maggior forza d'animo . Hai raggiunto con le tue sole forze grandi traguardi.
    Buona domenica. E' un piacere leggerti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm