lunedì 28 febbraio 2011

"DEVO" O "VOGLIO"

Sta sera fa un po di freddo e vento che ti striscia sul'viso come la neve sulla roccia. Mentre aspetto una chiamata ho pensato di fare un giro qui sul mio carissimo e bellissimo blog....che dire ho perso le traccia con moltissimi che mi seguivano dato il poco tempo che ho da scrivere...ma sta sera voglio buttare giù due parole dato che il periodo e uno dei migliori dei ultimi anni e penso che condividere con voi le mie gioie e un piacere...tutte le mattine mi sveglio con nuove idee e tantissima voglia di vivere ogni attimo e secondo di questo dono che il dio ci ha regalato...sta mattina svegliandomi come tutti i giorni alle 05e 40 con tanto amore e tantissima voglia di iniziare una nuova giornata e andando a lavorare mi sento tanto sorridente e molto felice....avete mai avuto la sensazione di quelli giorni che sentite che sono vostri al 100 %??? ecco quella sensazione avevo...
e quando dentro di te stai bene e sei felice non puoi fare a meno di condividerlo...i miei collegi sonno tutti assonati uno che gli dice al altro con gli occhi quasi chiusi avrei voluto dormire altri 5 minuti....e dentro di me mi dico pensa come 5 minuti di sonno possono far felice un uomo....di certo la vita per tantissime persone e un mistero a volte vedendo chi mi circonda non riesco a capire il motivo per qui lavorano  oppure si svegliano...dato che glielo chiedo ma mi rispondono sempre : "devo farlo"...e quando mi sento certe risposte mi dico tra me e me devo???? Di vita ne abbiamo una e se tante cose gli facciamo solo perchè si deve...allora che cosa ci rimane per quello che veramente vogliamo fareee????  A VOI LA PAROLA MIEI CARISSIMI LETTORI DI QUESTO BLOG.....COME VOI L PENSATE LA VITA CON DEVO O VOGLIO???

7 commenti:

  1. Spero per te che questo periodo duri a lungo , per me invece è un periodo di cambiamenti . Alcuni giorni passano con un pesante devo , strazziato e soffocato con un fil di voce e alti con lenergia del voglio !. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie Demetra...vedrai che voglio vince sempre anche se magari per un periodo siamo sul devo :D..un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  3. é bello avere dei giorni così e sarebbe più bello che ce ne fossero di più.... tranquillo anche io sto molto meno dietro al mio blog e dietro a tutti i conoscenti telematici, ma ogni tanto si può dedicarci più tempo e ci si ritrova per un saluto scritto... chiudo questo commento augurando a te altri giorni così e perchè no? li auguro anche a me... ciao!

    RispondiElimina
  4. Grazie Valentina molto gentile :) sei sempre benvenuta nei miei blog :) un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  5. A Merry Christmas To All My Friends In Italy

    RispondiElimina
  6. Buen blog.Muy interesante. Un placer seguirte. Te envío un cordial saludo deseándote una lindas navidades.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm