venerdì 7 gennaio 2011

ANNO NUOVO VITA NUOVA 2011 NATALE E L'ULTIMO DEL ANNO

Ciao amici miei e carissimi lettori di queste due righe...Con l'anno nuovo tutto inizia con il piede giusto e con gli obbiettivi giusti da realizzare...L'anno appena passato con i tanti impegni non sono riuscito a tagliare un pò di tempo per poter scrivere e sopra tutto seguire i vostri meravigliosi blog...ma quest'anno voglio davvero lasciare un impronta su tutto quello che mi succede in questo blog sopratutto ricuperare tutti voi che ho conosciuto attraverso questo blog...Visto che non sono riuscito nemmeno fare gli auguri ne delle feste e ne dell inizio anno nuovo vorrei cogliere l'occasione di sentire da tutti voi come avete passato le feste di natale e l'ultimo del anno...Già che ci siamo inizio a raccontarlo io...
Dato la mia religione che diversa alla vostra i festeggiamenti per me non sono stati tanto grandiosi ma da quando vivo qui in italia la cosa che mi rimane dentro ogni anno è il periodo di natale...il clima l'atmosfera le persone sono veramente tutte illuminate non solo dalle luci ma anche nel cuore e nei loro sguardi...questa è una cosa che mi rimane sempre dentro ogni natale..Dato che il sabato sera mi avevo invitato dei parenti dell mio amore a cena da loro...ho passato una serata veramente molto intensa e molto sorridente vendendo la loro felicità del natale me lo hanno trasmesso pure  a me...Poi l'ultimo del anno l'ho passato a casa mia con la famiglia e miei cugini e parenti che vivono a trento un momento per ridere e scherzare tutti insieme e per iniziare un anno nuovo con tanto affetto...spero di non avervi annoiato con i miei racconti...Ora passero in tutti i vostro blog a salutarvi e leggervi il più che posso ..Un forte abbraccio

9 commenti:

  1. Non ci hai annoiato affato, al meno per me è stato un piacere leggere come hai passato questo periodo speciale dell'anno.
    Anche per me quest'anno, sono stati festeggiamenti sentiti.......ma per conto mio più capo d'anno che Natale, non per l'evento, ma semplicemente perchè il natale qui è ogni anno lo stesso, cena con i suoceri e cognati.............e spesso o quasi sempre anche il capo d'anno, ma solo con i suoceri per non lasciargli soli (abitano sopra casa nostra).
    Perchè capod'anno è stato più bello per me?
    Perchè quest'anno l'ho passato con la mia amica del cuore...un bellissimo capo d'anno.
    E visto che ci sono ti auguro questo 2011 molto speciale e pieno di belle sorprese

    RispondiElimina
  2. Grazie Sandra e Stella :))) mi fa piacere stella che lo hai passato bene l'ultimo del anno con i
    tuoi suoceri ...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Arthur!
    Hai ragione,ci lamentiamo tanto ,ma poi ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti!
    ^_^
    Giusy

    RispondiElimina
  4. olá...
    venho lhe convidar para, comemorar comigo durante esse mês o aniversário de 2 anos do Blog "Reflexões"...
    Sua presença para mim será motivo honra, e alegria....!!!
    Te aguardo por lá...
    Grande Abraço...

    RispondiElimina
  5. Buon Anno a tutti anche da parte mia!
    Baci
    Babrara

    RispondiElimina
  6. Ciao Artur !!! Tantissimi auguri per il nuovo anno, che sia sereno e pieno di cose belle !!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Barbara e Rossella auguro altre tanto anche a voiii.... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Capodanno pessimo. L'anno prossimo metto le mutande gialle a vedere se cambia qualcosa :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm