domenica 12 dicembre 2010

PER CAPIRE CHE IL CIELO E' AZZURRO DAPPERTUTTO NON E' NECESSARIO FARE IL GIRO DEL MONDO

Bellissima frase....Ecco oggi volevo parlarvi amici miei del come le cose piccole ci cambiano la giornata e anche la vita...sta mattina mi sveglio e due minuti dopo ricevo una chiamata che già li dico che bel inizio di giornata.
Poi faccio al mia bella colazione e sento il sole che mi scalda il cuore come scaldasse l'acqua del oceano..sentivo scorrere dentro di me i raggi del sole...esco in balcone con il mio libro nuovissimo che sto leggendo e mi metto a leggere le lettere come se penetrassero nel mio petto e nella mia anima...
il fresco che mi accarezzava i capelli mi faceva da aria condizionata per i pensieri caldi che si producevano nella mia mente.Che la vita fosse bella tutti lo dicono ma pochi sentono tutto quello che ci dona.I momenti sono meravigliosi se noi dli diamo valore e se gli vogliamo sentire...Voi amici miei cosa vi a colpito questo fine settimana di quello che avete fatto e cosa vi e rimasto inciso nella vostra stupenda anima???

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Parabéns pelo seu trabalho neste espaço de partilha em 2010 e faço votos que 2011 seja um ano cheio de sonhos concretizados!
    Um abraço

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm