venerdì 20 agosto 2010

MOMENTI ATTIMI IRRIPETIBILI NEL NOSTRO PERCORSO DIVINO

Buongiorno a tutti voi amici miei carissimi.Oggi vorrei tanto parlarvi dei rapporti tra persone.mi succede spesso a conoscere persone nuove e continuazione e più ne conosco più amo la vita.Vedere che in ogni persona ce sempre qualcosa di diverso e di particolare e veramente meraviglioso.Negli ultimi tempi ho conosciuto persone davvero speciali che stare con loro il tempo pare fermarsi la notte sembra non finire più e le sensazione di stare bene sia infinita.
E quando i momenti cosi finiscono non vedi l'ora di riviverli e di risentire di nuovo tutto quanto ma purtroppo non succede più cosi.Ogni  attimo e non viene più vivrai dei altri più gioiosi o meno ma non uguali.
Di miei momenti vissuti con la pelle se sentiva l'emozione ce ne sono tanti ma uno in particolare era quando dopo una serata con gli amici al mare poi tutti finiti in una spiaggia e per tutta la notte a ridere e scherzare non finiva più sembravano dei attimi perfetti.L'aria che ti accarezzava l'anima i sguardi tutti felici la notte con la luna che ci faceva lampada per i nostri cuori.Ecco ogni volta che passo momenti speciali me gli scrivo e poi me le leggo oggi stavo leggendo questo e volevo condividerlo con tutti voi.Vi auguro una buona e stupenda giornata e tutti voi.Un abbraccio ovunque voi vi trovate

2 commenti:

  1. Ciao tesoro...sono momenti bellissimi che non si possono cancellare...Ti tolgono il respiro...fino in fondo all'anima.
    Sei un bravo ragazzo...gioisci...divertiti....ma sopratutto stai attento a chi ti dice di esserti amico e ti volta le spalle.Non meriti inganni...ma meriti rispetto e amore.
    Sono felice di questa tua esperienza...bravo.
    Vivi la Vita sempre così...ti voglio bene.
    Un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  2. Buona giornata anche a te! E anche buon week-end

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm