lunedì 20 maggio 2013

Lunedi Pomeriggio di 20 Maggio

Ciao miei carissimi amici,
 so di aver abbandonato il mio carissimo blog per tantissimo tempo ma spesso torno e leggo sempre quello che ho scritto. Ma nel fra tempo ho trovato tantissime parti di me che avevo perso. In questo anno sono successo un sacco di cose bellissime e la mia vita ha preso la piega di qui stavo cercando dentro di me da moltissimo tempo.
Come prima bella la mia cita dove attualmente vivo e Trento. Un posto dove ho trovato un sacco di amici e persone meravigliose che non avrei mai pensato di trovare. Ho trovato anche un lavoro di qui mi piace moltissimo e di qui cercavo per la mia crescita.
Oggi dopo avermi allenato mi e venuto la voglia di scrivere sul mio amato blog e perchè no riprendere a descrivere i momenti belli e bellissimi di qui passiamo tutti i giorni in questa vita di passaggio.
Una delle cose belle che vi voglio parlare e il mio nuovo orto di qui in tre giorni ho creato. Ma non solo l'orto in se ma la sensazione che con l'azione si fanno delle cose bellissime e mentre le fai scopri che agire è una soluzione al pensare troppo.
Spero di sentire presto attraverso i vostri blog tutti voi che avete sempre sostenuto me nei momenti più critici della mia vita e di aver aggiunto una parola di forza e coraggio.
Vi auguro uno splendido pomeriggio.

7 commenti:

  1. Ciao e ben tornato ! è un piacre rileggerti dopo tanto tempo !. anch'io sono tornata dopo un anno d'assenza !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Demetra grazie per la visita. Certo si e bellissimo tornare ora spero di scriverci più speso :) presto passo da te

      Elimina
  2. Ciao che piacere vedere il tuo orto..è una grande soddisfazione che devi curare ogni giorno!

    RispondiElimina
  3. Capisco la tua gioia nel vedere il tuo orto,la fatica è tanta.
    Sai, invece la mia soddisfazione di ogni giorno è portare avanti il nostro lavoro, io e mio marito abbiamo un'officina di nome Salima, vicino a noi c'è tanto verde ed anche se non lo facciamo noi l'orto c'è una persona che lo fa e ci porta sempre i pomodorini e le uova fresche! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie per la visita :) l'orto è una delle mie tante passioni che faccio in natura :) ho visto la tua officina nel tuo blog presto leggo qualcosa anche nel altro blog poi ti scrivo li spero di rivederti e sentirci tra i nostri blog.

      Elimina
  4. Trento ...
    Piazza Duomo inconfondibile!
    Ma di notte è assai più suggestiva.
    Orto ... certo non in questi giorni, sarebbe una risaia direi ;)
    Bentornato su Blogger ... pare abbiamo latitato in diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Poison vedo che sei pure te di Trento :) hai ragione la pioggia in questi giorni mi sta rovinando il mio piccolo orticello. Eh si trento di notte e sera tardi è una città morta peccato perchè ci sono un sacco di studenti..grazie per la visita e spero di rivederti ancora tra i miei post.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm