lunedì 20 maggio 2013

Lunedi Pomeriggio di 20 Maggio

Ciao miei carissimi amici,
 so di aver abbandonato il mio carissimo blog per tantissimo tempo ma spesso torno e leggo sempre quello che ho scritto. Ma nel fra tempo ho trovato tantissime parti di me che avevo perso. In questo anno sono successo un sacco di cose bellissime e la mia vita ha preso la piega di qui stavo cercando dentro di me da moltissimo tempo.
Come prima bella la mia cita dove attualmente vivo e Trento. Un posto dove ho trovato un sacco di amici e persone meravigliose che non avrei mai pensato di trovare. Ho trovato anche un lavoro di qui mi piace moltissimo e di qui cercavo per la mia crescita.
Oggi dopo avermi allenato mi e venuto la voglia di scrivere sul mio amato blog e perchè no riprendere a descrivere i momenti belli e bellissimi di qui passiamo tutti i giorni in questa vita di passaggio.
Una delle cose belle che vi voglio parlare e il mio nuovo orto di qui in tre giorni ho creato. Ma non solo l'orto in se ma la sensazione che con l'azione si fanno delle cose bellissime e mentre le fai scopri che agire è una soluzione al pensare troppo.
Spero di sentire presto attraverso i vostri blog tutti voi che avete sempre sostenuto me nei momenti più critici della mia vita e di aver aggiunto una parola di forza e coraggio.
Vi auguro uno splendido pomeriggio.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm