venerdì 22 ottobre 2010

PURIFICANDO L'ANIMA

Girando di qua e di la si capisce che la gente la vita corre sempre più veloce....Dato il tempo in box che mi son preso in questi mesi purificando l'anima con vita più sana e attiva....Oggi si ricomincia una nuova vita verso una creazione del sogno e della libertà......Mettiamo appunto il piano di primi 90 giorni....per arrivare sempre più vicino al sogno....mettiamo apposto l'agenda ora per ora minuto per minuto secondo per secondo tutto può lavorare per me purificare il mio sogno....Come tutte le sere mettendomi nella condizione di iniziare il mio solito percorso di sognare mi metto sul mio letto e respiro lentamente poi chiudo gli occhi e inizia il mio meraviglioso viaggio nel anima ...
iniziando dal aria del oceano che mi accarezza il viso con la spiaggia blu trasparente che mi sfiora l'anima e il tramonto arancione che mi lenisce il cuore,        mentre il tramonto va giù entro nella mia capanna con il fuoco che mi scaldo ogni respiro...cosi facendo si completa la mia rinascita del cuore anima e corpo......Questo blog con i vostri commenti e i vostri saluti anche e una rinascita una creazione insieme di insieme di sentimenti cuore e vissuto....Un buon fine settimana a tutti voi.....amici miei e lettori blogger italiani o non italiani....Un grande abbraccio...

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm