sabato 27 marzo 2010

BUONGIORNO WEEKEND...

buongiorno primavera,ecco qui che mi sveglio con gli occhi sempre più stanchi.Inizia il weekend
con una giornata tra nuvole e sole.Adesso con la grinta di un vecchio sfiaccolato mi alzo dal mio letto accogliente.Iniziomo il weekend già al apposto della sveglia una telefonata.Iniziamo bene eh...

5 commenti:

  1. Ciao, Arthur ! Grazie di aver viasitato il mio blog ! Spero di esserti piaciuti anche i versi di Tagore, oltre il bellissimo quadro di Monet. Una domenica splendida !

    RispondiElimina
  2. ciao Artur,
    buona domenica dormiglione:)). Ti confesso che stamattina anch'io sono stata svegliata da un telefono:)) Una mia amica (che in genere si sveglia presto anche domenica)aveva voglia di chiacchierare con me. Cosí ho cucinato il pranzo ben presto e poi sono andata alla messa con mia figlia.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. eheh Caterina, io dormo tantissimo e odio essere svegliato da una chiama. Ultimamente non riesco più capire le ore di sonno che faccio perchè vado a letto tardissimo e mi sveglio tardissimo :)...Silvia visito il blog dei altri volentiero mi piace vedere come si esprimono e il loro stile

    RispondiElimina
  4. La domenica se ne va. Qui a Modena abbiamo avuto tanto sole e 20 gradi, quasi.
    Domani ...di nuovo lunedì e si ricomincia!Buona settimana Arthur. Annusa l'aria quando esci ...lo senti il profumo della primavera?

    RispondiElimina
  5. mmm...pure qui a vicenza oggi e ieri era una bellissima giornata.Ho fatto un bel giro in bici,e non solo il profumo della primavera che ti fa stare bene ma anche gli uccellini che cantano ti fanno davvero rilassare.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm