mercoledì 24 marzo 2010

Andando a scuola.......ascoltando musica anni 90 in mezzo al traffico della città minuta di vicenza!!!

Ecco il solito pomeriggio che scorre in silenzio tra pensieri e riflessioni sulla vita. Oggi sta passando una giornata in più di quest'anno storto e chissà quando finirà questa situazione di speranza inutile.

4 commenti:

  1. Ciao caro Arthur, spero che "questa situazione di speranza inutile" come la chiami tu, passi nello stesso istante che tu decidi farla passare. Ogni anno è storto o è dritto a seconda di come metabolizziamo quello che ci capita e che continuerà inevitabilmente a capitarci.

    un caro saluto Gaetano.

    RispondiElimina
  2. Ciao caro Arthur, spero che "questa situazione di speranza inutile" come la chiami tu, passi nello stesso istante che tu decidi farla passare. Ogni anno è storto o è dritto a seconda di come metabolizziamo quello che ci capita e che continuerà inevitabilmente a capitarci.
    :-)
    un caro saluto Gaetano.

    RispondiElimina
  3. ciao gaetano,io in tutti questi anni ne ho passati parecchie ma non ho mai perso la speranza.Quest'anno iniziandolo senza lavoro in cassa integrazione ti fa muorire le speranze prima che gli ti passano al cervello..cmq grazie per il comento

    RispondiElimina
  4. bella vicenza...! quali canzoni anni novanta?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm