Eccoci qui cari blogger e carissimi amici miei.Dopo un anno di prese per i fondelli adesso per avere i soldi guadagnati con il mio sudore chissà quanto mi tocca aspettare.
Visto che il sindacato oggi deve fare le vertenze per tutto quello che mi devono che sono 6 mesi e più trattamento di fine rapporto.Poi dicono la giustizia funziona chi ha il denaro e in mano la vita delle persone e della loro famiglia gli usa come li pare e loro mangiano e tornano casa sempre guardano i loro figli e nemmeno quello gli fa riflettere su cosa stanno facendo.Poi alla sabato e domenica con la stessa faccia sono in mezzo al paese in mezzo la gente facendo i santi e poi sono pure in chiesa la domenica a fingere.Com'è possibile che la gente arriva ad essere cosi ipocrita me lo chiedo sempre ma non mi do mai una risposta.Alla fine tutti noi essere umani abbiamo più di una scelta.
Perchè scegliere quella sbagliata???
Perchè essere ipocriti???
Perchè fare male a chi per te e tuoi figli ti da quello che hai??
Alla fine penso che quando prendi la via sbagliata ti ci abitui e ogni volta che lo fai ti sembra quella giusta.
Un giorno verrà un momento che tutto ti passera in mente tutto ti passerà davanti certe cose brutte non si possono cancellare dal anima.
E visto che ormai me ne sono liberato di persone cosi penso che ho fatto una esperienza che mi racconta che per quanto tu possa essere sincero e chiaro le chi e ipocrita pensa solo di usarti il più possibile.Riflettere e la cosa più bella che possa esistere fare due conti ogni sera di tutto ciò che hai fato oggi non può che migliorarci.Iniziare la giornata come una missione per salvare il mondo da persone cosi non può che farci diventare migliori.E dire che non ci vuole tanto per pensare e fare cosi i belli pensieri non costano nulla sono completamente gratis e gli puoi scegliere sempre.Vi auguri a tutti una stupenda giornata con stupendi pensieri sempre positivi.
Check out my blog and BRAG about it 2 ur friends and FAM.
RispondiEliminaBuongiorno mio carissimo re Artù!
RispondiEliminaFare scelte sbagliate spesso è poco impegnativo,ma non per questo più facile.Sarà facile per la nostra mente ma non per la nostra coscienza che è naturalmente portata ad azioni pure e giuste.Purtroppo la coscienza è messa a tacere da anni e anni di brutto vivere.Ma ci sei tu e con te tante belle persone,tra le quali mi piace pensare di esserci,che alla coscienza danno la giusta importanza.Un bacio pieno di sorrisi.
Ciao Arthur, capisco bene quello che dici. Hai scritto delle cose molto importanti e che bisognerebbe tenere in mente: pensare alle proprie scelte, specie se coinvolgono altre persone.
RispondiEliminaMa nel mondo del lavoro mi sembra spesso che non ti vedano come una persona, ti vedono come uno strumento, un mezzo per produrre e cercano comunque di limitare i costi che sono i tuoi guadagni e la tua sicurezza. Per questo credo che queste persone non abbiano la sensibilità per capire, per vedere quello che fanno, per loro le scelte sono solo "economiche". Magari leggessero ciò che scrivi e si illuminassero dentro. Forse possiamo solo sperarci. Buona giornata!
Nuova grafica? MI piace... Intanto ti clikko un pochino di banner che di certo non ti faccio diventare ricco, ma con i tempi che corrono è sempre una cosa buona no? Buona giornata anche a te e non pentirti mai della bella scelta che hai fatto!
RispondiEliminaoh finalmente mi e apparso un commento :D....grazie mimì come sempre i tuoi consigli son molto utili :)...un abbraccio
RispondiEliminaè proprio vero, spesso agendo di pancia si combinano solo casini! io cerco sempre di dormirci sopra! un abbraccio
RispondiEliminaohhh carissimi finalmente vedo tutti i commenti sul post :D vi auguro una stupenda serata qui tira un aria fresca e speriamo che piove :D a presto
RispondiEliminaChe bella frase, verissima!!
RispondiEliminaElisa
Eh si Cara Elisa, la vita ci insegna cosi
RispondiEliminaheiiii ma mi hai cancellata da fb??? corina
RispondiEliminaehiiii cara hanno cancellato meeee .... :(((( si vede che ho fatta troppa publicità
RispondiElimina