Oggi carissimi amici blogger e amici miei vi vorrei parlare del ultima passione che ho scoperto.Da poco tempo ho capito che un sacco le canzoni indiane ma sopratutto i film indiani.Ultimamente rai1 fa vedere ogni sabato sera fa vedere un film indiano e quello che ho visto due settimane fa mi ha davvero colpito, non solo me ma anche 2,400.000. di Italiani.
Il film si chiama "Stelle sulla terra" e vi metto la parte che giustamente ce anche una canzone stupenda ed e una scena divertente del arrivo del nuovo maestro.questo film parla della storia di questo bambino stupendo che nessuno capisce che è un dislessico ne la sua famiglia ne i suoi maestri.Grazie a questo nuovo professore cambia il seguito della sua vita.E il nuovo maestro fa vedere a tutta la scuola che lui era qualcosa che arriva una volta ogni100 anni.Spero che qualcuno di voi abbia visto il film.Per chi non lo ha visto ve lo consiglio perchè e davvero fa riflettere su le potenzialità che ogni uno di noi ha e che può fare per il prossimo.
.
L'India è un paese dalle molteplici sfaccettature... Per alcune cose molto indietro, per altre avantissimo. Il film non l'ho mai visto, rimedierò.
RispondiEliminaStrano paese l'India, modernità e antiche tradizioni. I film indiani di solito sono un po' lunghetti, ma questo sembra interessante per l'argomento, mi spiace di non averlo visto.
RispondiEliminagracie mille Arthur =)
RispondiEliminai'll follow you ;)
bacio !
non ho visto il film ma grazie di avermelo proposto.gli indianni hanno una tradizione cinematografica molto antica per cui si trovano ottimi film con attori molto preparati.
RispondiEliminavero! stupendo film, avevo voglia di vederlo ma devo rivederlo perchè mi hanno disturbata per metà del film, ma l'inizio è la fine mi hanno incantata... anch'io ultimamente sono affascinata dallo stile bolliwood
RispondiEliminaun gusto visitar tu espacio.
RispondiEliminaun abrazo
Il film l'ho visto, bello e intenso.
RispondiEliminama soprattutto voglio fare un saluto a te Arthur ;)
suggerimento che bel film ...
RispondiEliminaSono stato anche guardando un film indiano e, credo, con quella attore ...
In Brasile, il titolo del film è: 'I tre Diota' ... Nonostante il nome 'sciocco' il film è bello, magico ... Torna a credere come la gente e la vita può essere bella!
Mi è piaciuto il tuo blog ... Sono diventato un fan!
baci e grato per quello che mi ha lasciato ...
Ah sì!
RispondiEliminail film ha lo stesso carattere principale come attore si mesniona ... è meraviglioso ... Guarderò il tuo suggerimento ...
bacio
Ciao Arthur....Anke io adoro moltissimo la musika indiana...la uso spesso e volentieri x fare massaggi ai miei clienti...è molto molto rilassante...
RispondiEliminaqst film nn l'ho mai visto...ma provvederò a guardarmelo...così poi ti dirò se mi è piaciuto o meno....
buona giornata
la tua amika
Roberta
Meno male che qualcuno lo ha visto...
RispondiElimina@rospo sono sicuro che ti piacera.
@eh si maria un film intenso e profondo.
@prego anne...benvenuta
@si lucy pure io non pensavo mi piacesse invece son rimasto colpito.
@Peccato valentina però dai lo hai visto la parte più bella :D
@reith benvenuto e grazie...
@Grazie giulia un saluto e un abbraccio forte anche a te e benvenuta nella mia pagina.
@grazie curiosa mi fa piacere che ti e piaciuto e benvenuta.
@Cara Roby beati i tuoi clienti e io so il perchè :P...un abbraccio e buona serata ormai a te un bacione amica mia
se hai questa nuova passione per i film e le musiche idiane, devi assolutamente vedere un film che si intitola "sognando beckham"... non è un film indiano, ma la protagonista lo è, ed è un film che merita davvero di esser visto, un piccolo capolavoro... buona visione!
RispondiEliminaCiao anonimo lo già visto il film molto molto bello :D un saluto e un abbraccio
RispondiEliminaTi consiglio Lagaar (in Spagna la hannao titolato cosi)Ci sono parole molto belle su questo blog, ti seguirò. Un saluto. Scusa il mio italiano
RispondiElimina