Ciao miei carissimi amici,
so di aver abbandonato il mio carissimo blog per tantissimo tempo ma spesso torno e leggo sempre quello che ho scritto. Ma nel fra tempo ho trovato tantissime parti di me che avevo perso. In questo anno sono successo un sacco di cose bellissime e la mia vita ha preso la piega di qui stavo cercando dentro di me da moltissimo tempo.
Una delle cose belle che vi voglio parlare e il mio nuovo orto di qui in tre giorni ho creato. Ma non solo l'orto in se ma la sensazione che con l'azione si fanno delle cose bellissime e mentre le fai scopri che agire è una soluzione al pensare troppo.
Come prima bella la mia cita dove attualmente vivo e Trento. Un posto dove ho trovato un sacco di amici e persone meravigliose che non avrei mai pensato di trovare. Ho trovato anche un lavoro di qui mi piace moltissimo e di qui cercavo per la mia crescita.
Oggi dopo avermi allenato mi e venuto la voglia di scrivere sul mio amato blog e perchè no riprendere a descrivere i momenti belli e bellissimi di qui passiamo tutti i giorni in questa vita di passaggio.
Spero di sentire presto attraverso i vostri blog tutti voi che avete sempre sostenuto me nei momenti più critici della mia vita e di aver aggiunto una parola di forza e coraggio.
Vi auguro uno splendido pomeriggio.
Ciao e ben tornato ! è un piacre rileggerti dopo tanto tempo !. anch'io sono tornata dopo un anno d'assenza !
RispondiEliminaCia Demetra grazie per la visita. Certo si e bellissimo tornare ora spero di scriverci più speso :) presto passo da te
EliminaCiao che piacere vedere il tuo orto..è una grande soddisfazione che devi curare ogni giorno!
RispondiEliminaCapisco la tua gioia nel vedere il tuo orto,la fatica è tanta.
RispondiEliminaSai, invece la mia soddisfazione di ogni giorno è portare avanti il nostro lavoro, io e mio marito abbiamo un'officina di nome Salima, vicino a noi c'è tanto verde ed anche se non lo facciamo noi l'orto c'è una persona che lo fa e ci porta sempre i pomodorini e le uova fresche! :-)
Ciao Elisa, grazie per la visita :) l'orto è una delle mie tante passioni che faccio in natura :) ho visto la tua officina nel tuo blog presto leggo qualcosa anche nel altro blog poi ti scrivo li spero di rivederti e sentirci tra i nostri blog.
EliminaTrento ...
RispondiEliminaPiazza Duomo inconfondibile!
Ma di notte è assai più suggestiva.
Orto ... certo non in questi giorni, sarebbe una risaia direi ;)
Bentornato su Blogger ... pare abbiamo latitato in diversi.
Cara Poison vedo che sei pure te di Trento :) hai ragione la pioggia in questi giorni mi sta rovinando il mio piccolo orticello. Eh si trento di notte e sera tardi è una città morta peccato perchè ci sono un sacco di studenti..grazie per la visita e spero di rivederti ancora tra i miei post.
Elimina